Invio lavori

PREPARAZIONE DEGLI ARTICOLI - scadenza per l'invio 31 maggio 2020

A seguito della notifica di accettazione dell’abstract inviato al Simposio, tutti gli autori (compresi gli autori di articoli inseriti nella sessione poster) dovranno far pervenire alla Segreteria del Simposio:

  • un articolo completo, redatto secondo il modello disponibile
  • un breve curriculum vitae dell’autore che presenterà il lavoro al Simposio (non più di 1000 caratteri)
  • una copia firmata del modulo per l’assegnazione del copyright


Si prega di notare che gli articoli dovranno essere inviati in formato Word, non PDF, in quanto verranno sottoposti ad un processo di editing prima della pubblicazione sugli atti del Simposio.

Tutti i materiali richiesti (articoli e curriculum) dovranno essere inviati utilizzando l’apposito form di invio lavori.

La Segreteria Organizzativa invierà un’ email di notifica della ricezione di tutti i lavori inviati. Gli autori che non ricevranno l’email di notifica sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa in modo da accertare l’avvenuta ricezione dei documenti.

Si prega di evitare di inviare il proprio articolo due volte. Qualora fosse necessario apportare delle modifiche, si prega di contattare direttamente la Segreteria Organizzativa all’indirizzo papers@venicesymposium.it